©pressoffice
Per tre giorni, durante la Milano Fashion Week moda uomo, arriva a Milano White Street Market, il primo Festival dedicato alla cultura underground.
L’appuntamento è per il 16, 17 e 18 Giugno all’Ex Ansaldo, Base in via Tortona 54: qui troverete una concentrazione di aziende del mondo sportwear e streetwear. Lo spazio, oltre ad avere un’area espositiva, sarà animato da workshop, showcase ed eventi musicali presenti nel cuore di Tortona Fashion District.
Sarà il punto d’incontro di importanti aziende, da adidas Originals a Sergio Tacchini, G-Shock, Patagonia, con label indipendenti come Gabber Eleganza, Fair Play La Martina, White Walls Worldwide, solo per citarne alcune.
Impegno e divertimento si alterneranno in un’atmosfera unica, all’insegna del divertimento grazie a una gaming area, dedicata agli appassionati di videogame, al sound design di Club To Club, il festival italiano di riferimento per la musica elettronica.
L’intero programma lo potete trovare su ww.whitestreetmarket.it
L'articolo White Street Market: arriva a Milano il primo festival sulla cultura underground sembra essere il primo su Vogue.it.
from Vogue.it https://ift.tt/2sXEQrC
Comments
Post a Comment