Francesca Capper e Natasha Somerville, le designer londinesi di POSTER GIRL, presentano in esclusiva qui su Vogue.it la nuova collezione, o Series come piace chiamarla al duo inglese, del loro brand.
Series 1.2, questo il nome scelto per l’ultima accattivante capsule firmata POSTER GIRL, che come le precedenti (la Series 1.0 ormai quasi SOLD OUT e la Series 1.1) è composta da gonne midi e mini, abiti super sexy e top dalle varie combinazioni.
Se per la Series 1.0 erano il nero e il metallic silver a fare da padrone e per la Series 1.1 lo erano invece i colori pastello come il celeste e il rosa barbie, quest’ultima serie si differenzia dalle precedenti per la sua palette decisamente proiettata verso la prossima stagione Fall/Winter 2018-2019.
Abiti, gonne e top sono declinati questa volta nei toni del bronzo, del verde smeraldo e del verde bottiglia, con una peculiarità assoluta, ovvero la stampa snakeskin che si va a mescolare alla maglia metallica dei capi, conferendo al look quel tocco glamour e di tendenza per chi non vuole passare inosservato.
La collezione è disponile in pre-order sul sito di POSTER GIRL da metà Giugno 2018.
Sfogliate la gallery di Vogue.it per scoprire la Series 1.2 firmata POSTER GIRL, attraverso le immagini dello shooting, di cui vi diamo un’anteprima assoluta, realizzato nella suggestiva location del Joshua Tree National Park, in California.
L'articolo POSTER GIRL Series 1.2 sembra essere il primo su Vogue.it.
from Vogue.it https://ift.tt/2JSLREQ
Comments
Post a Comment