Moët & Chandon Rosé Impérial: l’evento Love Moments

Una miriade di palloncini rosa a forma di cuore e un giardino magico. Quello del meraviglioso Bulgari Hotel, a Milano. Dresscode: ‘A touch of pink’.

Con il party ‘Love Moments in Rosé’, Moët & Chandon non poteva celebrare meglio la capsule collection limited edition Rosé 2018, tributo a Madame de Pompadour, che la maison definisce una ’it girl’ del XVIII secolo. Fu proprio lei, confidente del Re di Francia Luigi XV, trendsetter nel campo dell’arte, della letteratura, dell’interior e della moda, a portare Moët & Chandon a corte, perché, secondo lei, lo champagne era “l’unico vino che rende le donne belle anche dopo averlo bevuto”.

Oggi, con questa capsule collection, Moët & Chandon le rende omaggio anche dal punto di vista ‘estetico’ con una bottiglia ‘unconventional’ decorata con un collage che riporta un elegante ‘royal masquerade ball’ rivisitato in chiave contemporanea. In prima fila la Marchesa con i suoi inseparabili cortigiani moderni. E il colore della bottiglia, ça va sans dire, è rosa quarzo.

Durante la serata, gli ospiti dell’esclusivo evento hanno potuto gustare il tocco fruttato e delicato del Moët Rosé Impérial in calici rigorosamente pink, seduti sotto platani potati a ombrello e avvolti da glicini bianchi rampicanti, su poltrone di vimini circondate da allori ad alberello, o in piedi, sul delizioso prato circondato da questa cornice incantata.

L'articolo Moët & Chandon Rosé Impérial: l’evento Love Moments sembra essere il primo su Vogue.it.



from Vogue.it https://ift.tt/2rUp5k1

Comments