I vestiti trasparenti più sexy visti sul red carpet di Cannes 2018

Sarà l’estate alle porte, saranno le ultime tendenze moda viste in passerella, è però un dato di fatto che la stagione della trasparenza è ufficialmente arrivata. Infatti, non è un caso che sul red carpet di Cannes 2018 abbiamo visto diverse modelle e attrici sfoggiare vestiti trasparenti (e sexy).

Tulle, pizzo e tutti i tessuti più leggeri utilizzati solitamente per la lingerie oggi “velano” mostrando non solo lo stretto necessario. Pensiamo all’abito “nuvola” firmato Schiaparelli Couture scelto da Kendall Jenner: la socialite indossa solo un body color nude, lasciando all’immaginazione ben poco.

Può, invece, sembrare un capo di lingerie il long dress di Chantel Jeffries: pizzo bianco impreziosito da cristalli, dove il corpetto è (di fatto) un reggiseno a balconcino.

Poi ci sono i naked dress gioiello, dove perline e applicazioni luccicanti vanno a scolpire la silhouette tra frange e plissettature iridescenti. È il caso di Sara Sampaio, Stella Maxwell e Léa Seydoux.

Ricorda, invece, lo “scandaloso ” Safety pin dress di Gianni Versace, il vestito lungo rosso sfoggiato da Irina Shayk: importanti tagli e spacchi sono stati “ricuciti” tra loro con sottili catene d’oro, al posto delle spille da balia.

Guardate la gallery per scoprire i dieci abiti trasparenti più sexy visti sul red carpet di Cannes 2018


L'articolo I vestiti trasparenti più sexy visti sul red carpet di Cannes 2018 sembra essere il primo su Vogue.it.



from Vogue.it https://ift.tt/2rG4UXB

Comments