Karlie Kloss in Drag King nel video del Klossy Camp

Karlie Kloss, modella, blogger, stilista e presentatrice statunitense, ha superato ancora una volta se stessa, e per il video promo della stagione 2018 del Klossy Camp, si è cimentata in alcune divertenti trasformazioni da Drag King, indossando barba e baffi finti.

La clip svelata sul canale Youtube ufficiale della supermodel, vede Karlie Kloss in tre look a dir poco inconsueti per l’angelo di Victoria’s Secret.

Karl Lee, l’impiegato nerd, con baffi e basettone in stile anni Settanta; il camionista K.R. Lee con pizzetto e mono ciglio; e Carl Leigh il ragazzo palestrato con barba incolta e berretto al contrario.

Il video spiega in modo ironico i motivi per cui partecipare al prossimo Klossy Camp, un corso estivo di due settimane che offrirà alle partecipanti nozioni di sviluppo web front-end, back-end e mobile, attraverso laboratori di gruppo e attività individuali. (Tutte le info per partecipare sul sito ufficiale KodeWithKlossy.com)

Guarda il video promo della stagione 2018 del Klossy Camp con Karlie Kloss e tutte le sue trasformazioni da Drag King qui sotto.

Guarda anche i look più belli della supermodel in questa gallery.

L'articolo Karlie Kloss in Drag King nel video del Klossy Camp sembra essere il primo su Vogue.it.



from Vogue.it https://ift.tt/2EWzujB

Comments