È ufficiale. I festeggiamenti del matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez avranno inizio presso il suggestivo Palazzo Nicolaci, una magnifica costruzione storica del 18esimo secolo situata nel centro di Noto, in Sicilia. È proprio qui, infatti che si terrà il party di benvenuto del wedding più atteso dell’anno, preambolo della grande cerimonia. La celebre fashion influencer italiana è già stata avvistata in location con un abito bianco tutto ruche firmato Philosophy di Lorenzo Serafini, e l’accoglienza dei cittadini di Noto è stata davvero calorosa nei confronti della bella futura sposina.
Ma scopriamo di più sulla location, che siamo certi conquisterà tante spose in futuro. In stile barocco, Palazzo Nicolaci risale ai primi decenni del 1700, e nasce come residenza nobiliare della famiglia Nicolaci. La costruzione è caratterizzata da ben 90 stanze e da una serie di spettacolari balconate decorate con diverse figure. Attualmente sono visitabili nove saloni situati al piano nobile. Gli ambienti sono preziosi e spaziano dallo stile neoclassico dello scalone d’ingresso a quello ‘orientaleggiante’ della sala da tè. La struttura gode di una spettacolare vista della città.
Volete sapere di più sugli abiti che vedremo al matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez? Cliccate qui.
L'articolo Matrimonio Ferragni e Fedez: Palazzo Nicolaci, tutti dettagli sulla location del ‘welcome party’ sembra essere il primo su Vogue.it.
from Vogue.it https://ift.tt/2C31TIt
Comments
Post a Comment