Un party di benvenuto per salutare gli ospiti (si sa, il giorno del matrimonio, tra concitazione e organizzazione, è difficile riuscire a ringraziare tutti). Così la coppia Fedez Ferragni ha accolto i 160 invitati al welcome party di venerdì sera. La location: il bellissimo palazzo Nicolaci, a Noto, nel centro della cittadina siciliana.
La sposa ha fatto la sua apparizione con un abito in gazar rosa di Prada, completato da uno spolverino in organza bianca, decorato con cristalli trasparenti e ricami di paillettes. Altri cristalli – dorati – e perle metalliche arrichiscono i lati e la profonda scollatura a V. Una borsa in rete argento e scarpe in seta color pesca danno il tocco finale al look.
Chiara ha postato l’abito sul suo profilo Instagram @chiaraferragni ringraziando Prada per aver creato il suo outfit (qui sotto).

Tra gli invitati alla tre giorni di festeggiamenti, oltre alle damigelle – Pardis Zarei, le sorelle di Chiara, Francesca e Valentina, Martina Maccherone, Michela Gombacci e Veronica Ferraro (che alla cerimonia vestiranno abiti ecosostenibili firmati Alberta Ferretti) – anche Ilary Blasi e Francesco Totti, Mika, Giusy Ferreri, Bebe Vio.
Chiara ha postato su Instagram anche una nuova dichiarazione d’amore per il suo promesso sposo. Ecco lo scatto, accompagnato da un “Ti amo” (@chiaraferragni).

L'articolo Matrimonio Ferragni e Fedez: il welcome party a Noto sembra essere il primo su Vogue.it.
from Vogue.it https://ift.tt/2wvsFnx
Comments
Post a Comment