E’ tutta uno scintillio Chiara Ferragni. Rosa e oro i suoi colori per il welcome party che si sta tenendo in questo momento a Palazzo Nicolaci in Noto, Sicilia.
Partiamo dall’abito perché il trucco è stato studiato perfettamente en pendant con lo stesso. Firmato Prada è un abito in gazar rosa – gazar di seta che viene comunemente impiegato nella confezione di abiti da sposa o abiti da sera, e che grazie alla caratteristica rigidezza mantiene la forma in cui viene modellato – completamente ricoperto di luminosissime paillettes rosa. Lo scollo profondo è profilato di cristalli d’oro e di perle metalliche altrettanto scintillanti.
E’ da questa meraviglia che il make-up artist Manuele Mameli è partito per creare il beauty look di Chiara. Incarnato naturale e luminoso prima di tutto. E poi un ombretto pesca, brillante e vellutato, sfumato con un ombretto leggermente più scuro fino a ottenere un effetto smokey, anche sulla rima inferiore dell’occhio. Sopracciglia perfettamente disegnate e molto mascara a incorniciare definitivamente i suoi occhi blu.
L’acconciatura semiraccolta è volutamete rilassata, a metà tra il messy e il beachy.
A noi questo primo beauty look della grande festa targata #TheFerragnez convince, convince molto. A voi piace?
L'articolo Matrimonio Chiara Ferragni Fedez: il beauty look del welcome party sembra essere il primo su Vogue.it.
from Vogue.it https://ift.tt/2C60nFr
Comments
Post a Comment