Icona, madre, cover girl. Nonché regina indiscussa della musica mondiale da oltre tre decenni. A pochi giorni dal suo 60simo compleanno (è il 16 agosto), Madonna si regala una nuova copertina su Vogue Italia e un’intervista esclusiva, dove racconta di una nuova vita in Portogallo con i figli, della fondazione Raising Malawi e di un album in uscita entro la fine dell’anno. Che, ovviamente ha già fatto impazzire i fan su qualsiasi social network.
Niente di strano, certo, per una che domina l’industria dell’entertainment dagli anni Ottanta, tra danza, cinema, moda e, ovviamente, la musica. Dopo 13 album (l’ultimo è Rebel Heart del 2015) Miss Ciccone non ha perso l’energia, e nemmeno la passione. Anzi. Continua a scrivere, cantare, produrre. E non ha nessuna intenzione di lasciare il suo scettro di superstar. Dopotutto, stiamo parlando di Madonna, no? Ecco, appunto.
Noi, come tutti, non vediamo l’ora di ascoltare l’attesissimo disco in arrivo, ma, nell’attesa, abbiamo selezionato 13 tra le canzoni più belle di una discografia ricca e ne abbiamo fatto una playlist. Per celebrarla e festeggiarla, ma anche per ricordare al mondo quanto le dobbiamo (a cominciare da Holiday, passando per Material Girl e True Blue, per arrivare a Vogue, Music e Hung Up). A proposito: thank you for every single song, Madonna.
L'articolo Madonna, le canzoni più belle e la discografia in una playlist sembra essere il primo su Vogue.it.
from Vogue.it https://ift.tt/2LGhCBK
Comments
Post a Comment