Rihanna e Kylie Jenner sono state incluse nella lista delle 25 persone più influenti del 2018 su Internet secondo Time Magazine.
L’elenco è stato stilato analizzando l’impatto globale che i personaggi hanno avuto sui social media (nei primi sei mesi dei 2018) e l’abilità di ognuno di veicolare news.
Rihanna è entrata nella top 25 di Time grazie alla linea di make-up Fenty Beauty e a quella di lingerie Savage x Fenty, che le hanno permesso di allargare il suo impero, tramutando i followers in assennati avventori di e-shopping. La cantante inoltre, con un post fatto su Instagram a marzo, in cui denunciava Snapchat per l’utilizzo di una sua immagine associata alla violenza domestica, avrebbe fatto perdere alla società oltre 800 milioni di dollari in poche ore. A maggio 2018, con una foto delle sue gambe non depilate, Rihanna ha scatenato un’ondata rivoluzionaria sul web, ispirando milioni di ragazze in tutto il mondo a non essere più “schiave” della depilazione perfetta.
Kylie Jenner è entrata nella lista delle 25 persone più influenti su Internet secondo Time per più di un motivo. La più giovane della famiglia Kardashian-Jenner a febbraio 2018, condividendo un’immagine della sua primogenita Stormi, ha superato il record della foto della gravidanza di Beyonce del 2017, diventando la foto più cliccata in assoluto nella storia di Instagram. Qualche settimana dopo Kylie Jenner aveva dichiarato di aver perso interesse nell’utilizzo di Snapchat, causando alla società una caduta in borsa di oltre 1.3 bilioni di dollari. Grazie alla sua linea beauty Kylie Cosmetics, la celebrity si appresta a conquistare il mondo del make-up entro il suo 25esimo compleanno.
Insieme a Rihanna e Kylie Jenner, nella lista stilata da Time delle 25 persone più influenti su Internet nel 2018, troviamo: Kanye West, la boyband K-pop BTS e la prima influencer virtuale Lil Miquela.
Photo © Splash
L'articolo Rihanna e Kylie Jenner nella lista delle 25 persone più influenti del 2018 sembra essere il primo su Vogue.it.
from Vogue.it https://ift.tt/2IBRtOa
Comments
Post a Comment