L’abito da sposa di Meghan Markle di Stella McCartney ora lo puoi comprare!

Lo avete così tanto sognato… e cercato (è stato uno dei modelli più “googlati” delle ultime settimane). Ed ora è disponibile grazie a una capsule collection.

L’abito da sposa di Meghan Markle firmato Stella McCartney (quello con lo scollo all’americana, per intenderci) ora lo potete comprare.

© Instagram @stellamccartney

Made with Love, tutti i dettagli su dove (e come) comprare l’abito di Meghan Markle di Stella McCartney:

Stella McCartney ha, però, deciso di realizzare solo 46 copie dell’abito da sposa originale: 23 in bianco e 23 in nero. Alcuni piccolissimi dettagli saranno differenti rispetto  all’abito originale, a partire dal tessuto che non sarà di seta ma di viscosa ecosostenibile. Ultimo dettaglio è relativo al costo: 3500 sterline.

Questa capsule collection si chiamerà Made with Love e sarà disponibile solo per un selezionato gruppo della clientela, pare i più fedeli: con una nuova modalità di pre-order, bisognerà mandare la richiesta d’invito al marchio (inviando una mail a 23oldbond.store@stellamccartney.com) per poterlo provare e poi, in un secondo momento, si scoprirà se si avrà l’opportunità di compralo. Le più fortunate avranno l’onore di sentirsi come Meghan Markle per almeno minuto, le fortunatissime se lo aggiudicheranno.

Made with Love sarà disponibile solo presso la nuova boutique di Londra, al numero 23 di Old Bond Street, ma non sarà visibile al pubblico: la limited sarà infatti esposta in un’areariservata del punto vendita, dove si potrà accedere solo su invito.

Noi, però, vi consigliamo di non perdere la speranza, perché diversi rumors sostengono che presto arriverà la prima collezione bridal di Stella McCartney… finger corssed!

L'articolo L’abito da sposa di Meghan Markle di Stella McCartney ora lo puoi comprare! sembra essere il primo su Vogue.it.



from Vogue.it https://ift.tt/2taPYRc

Comments