Emily Ratajkowski disegna una collezione di gioielli per Spinelli Kilcollin

Forse l’amore per i gioielli è sbocciato quando è diventata il volto della campagna pubblicitaria di Jacquie Aiche. Il dato non è certo, ma da quel momento, abbiamo notato che Emrata ha iniziato a postare sempre più foto con ciondoli, collanine e orecchini, diventando così un elemento distintivo del suo stile (qui vi abbiamo parlato del suo ciondolo portafortuna). Rimane, però, il fatto che proprio per l’estate 2018 ha deciso di lanciare la sua prima collezione di gioielli, una capsule collection disegnata per Spinelli Kilcollin.

EmRata x Spinelli Kilcollin è composta da gingilli d’oro con diamanti: tutto è partito, però, da un anello vintage che la modella ha comprato a Palm Springs.

I sette pezzi di Alta Gioielleria sono ispirati alla mitologia greco-romana e, in particolare modo, alla dea Vesta, protettrice della casa e della famiglia (sarà per il recente matrimonio?!). Orecchini, anelli e collane sono giocati sulla forma del cerchio (simbolo di perfezione): concentrici, sovrapposti o accostati, i cerchi donano movimento a questi monili dal sapore alquanto mistico.

” Bold expressions of divine feminine energy” – Spinelli Kilcollin

La collezione sarà disponibile nei negozi e online da Barneys New York da sabato 2 giugno, a partire da 6mila dollari.

Leggete anche:
Emily Ratajkowski indossa gli orecchini a cerchio di Alison Lou

L'articolo Emily Ratajkowski disegna una collezione di gioielli per Spinelli Kilcollin sembra essere il primo su Vogue.it.



from Vogue.it https://ift.tt/2xuVjZ2

Comments