Non è stato sufficiente che Kate Moss abbia fatto dei pantaloni di pelle un capo-icona del suo stile, perché questo fashion item è tra i dieci capi che le inglesi non amano indossare. Ci ha provato anche Olivia Palermo e Victoria Beckham, ma niente: i leather pants sono al secondo posto di questa curiosa classifica pubblicata dalla BBC.
La medaglia d’oro (se così si può dire) è andata al costume da bagno Speedo: questa volta, però, non si riferisce alla moda donna, perché l’indagine parla chiaramente dello slip da uomo. Tutto ci lascia presupporre che il classico box è il preferito.
Al terzo posto si posizionano le ciabatte Crocs. Al pari degli stivali Uggs ( anch’essi presenti nella classifica), sono scarpe che dividono il popolo delle fashioniste: c’è chi non accetta queste calzature e chi ne è fan, grazie anche alla loro (indiscutibile) comodità. Nonostante la versione firmata di Christopher Kane, le Crocs continuano ad essere oggetto di discussione on/off line. Strano, però, che le inglesi non hanno condiviso il loro punto di vista sulle ultime scarpe portate in passerella, nate dalla collaborazione con Z-Coil, azienda di calzature ortopediche.
Curiose di scoprire l’intera classifica dei dieci capi (e accessori) che le inglesi non amano indossare? Leggete qui sotto:
- costume slip Speedos – (69 per cent)
- pantaloni di pelle – (63 per cent)
- ciabatte Crocs – (59 per cent)
- pantaloni a zampa di elefante – (57 per cent)
- capi con le toppe – (54 per cent)
- tuta – (52 per cent)
- pantaloni rossi – (51 per cent)
- stivali Uggs – (51 per cent)
- t-shirt con la scollatura a “V” profonda – (49 per cent)
- gilet di maglia – (49 per cent)
L'articolo 10 capi che le inglesi non amano indossare sembra essere il primo su Vogue.it.
from Vogue.it https://ift.tt/2LL5r2P
Comments
Post a Comment