Street Style dalla Paris Fashion Week Autunno Inverno 2018

La Paris Fashion Week è in corso dal 26 febbraio al 6 marzo nella capitale francese. Nove giorni intensissimi in cui la città si anima di eventi, sfilate e presentazioni delle nuove collezioni Autunno Inverno 2018/19, ma anche grazie a giornalisti, buyer e fashionisti che, da tutto il mondo, sono arrivati in town per sfoggiare i loro migliori look di street style, pronti a sfidare le tendenze viste in passerella.

L’obbiettivo di Jonathan Daniel Pryce ha catturato in esclusiva per Vogue il meglio dello street style e gli outfit più originali indossati tra gli arrondissement della Ville Lumière. L’unica regola da rispettare è il mix inedito e originale di stili diversi e opposti. Protagonista assoluto di questi giorni il cappotto, lungo rigorosamente sotto il ginocchio o più, oversize in stile maschile con tessuti classici, o più funny e stylish in colori bright e silhouette più aggraziate. Da indossare su dolcevita e pantaloni eleganti o pencil skirt, oppure a contrasto sopra abiti leggeri e fluttuanti sfidando le temperature rigide di Parigi.

Sfoglia la gallery per scoprire i look più originali e le nuove tendenze di street style direttamente dalla Paris Fashion Week Autunno Inverno 2018/19.

Guarda anche il meglio dello street style dalla Milano Fashion Week.

L'articolo Street Style dalla Paris Fashion Week Autunno Inverno 2018 sembra essere il primo su Vogue.it.



from Vogue.it http://ift.tt/2HUdQzi

Comments