Milano Fashion Week: i best look della sfilata Tommy Hilfiger Primavera Estate 2018

Vi avevamo già anticipato che lo show di domenica 25 sarebbe stato indimenticabile, memori delle ultime sfilate di TommyNow, ricche di esibizioni e colpi di scena. E così è stato, tanto da andare oltre alle aspettative. Tommy Hilfiger ha trasformato la passerella della collezione Primavera Estate 2018 della Milano Fashion Week in una pista di Formula 1. Moda e motori si sono incontrati per dare il “via” alla performance TommyNow – DRIVE.

Il pubblico è passato attraverso un tunnel futuristico con i suoni autentici di una gara di motori, mentre qua e là le installazioni a LED simulavano le luci delle auto da corsa in movimento. Un’atmosfera magica che solo la moda può farci respirare. Ma non solo: gli oltre 2mila ospiti hanno potuto provare il brivido della velocità con un Simulatore di guida F1 e la Sfida di pit stop F1, un’esperienza completa che va oltre alle aspettative.

Tornando alla collezione, la nota label americana ha scelto proprio Milano, senza alcun pit stop dopo New York, Los Angeles e Londra, per presentare capi e accessori presenti in store e online con la formula “See Now, Buy Now“. Il tema automobilistico è stato declinato in ogni variante, dalle tute da meccanico ai motivi grafici, tra strisce da corsa e bandiere a scacchi, per look tanto grintosi quanto sexy.

Vaporose gonne di seta svolazzavano come bandiere al vento, per inseguire il passo fermo delle modelle. Felpe tagliate, micro t-shirt e le tipiche polo anni 90 di Tommy Hilfiger sono state abbinate a shorts, leggings e costumi interi, alternando denim e pelle a dettagli sporty o tratti dall’archivio, come gli stemmi del marchio americano.

La sfilata della Milano Fashion Week è stata anche un’occasione per presentare l’ultima capsule collection con Gigi Hadid, la super top che da qualche anno è ambasciatrice globale di TommyNow.

Nella gallery troverete i best look della sfilata TommyNow – DRIVE, immagini cliccabili che indirizzano direttamente all’e-shop del brand, dov’è possibile acquistare sin da ora la collezione

L'articolo Milano Fashion Week: i best look della sfilata Tommy Hilfiger Primavera Estate 2018 sembra essere il primo su Vogue.it.



from Vogue.it http://ift.tt/2oy1Z1y

Comments