Il look “angelico” di Lana del Rey, scelto per il Met Gala 2018, sembra un dejavu. Già in occasione dei Grammy 2018 aveva indossato un abito leggerissimo ricoperto da cristalli firmato Gucci con una corona aureola adornata da stelline. Aveva stupito con questa scelta di stile che rendeva omaggio a Hedy Lamarr in Ziegfeld Girl del 1941.
Meno sobrio e più teatrale il look “angelico” dell’edizione del Met Gala 2018, dove il tema ha dato la possibilità di essere più espliciti nel rifarsi all’iconografia sacra. Per l’occasione la cantante ha infatti indossato un abito lungo color avorio, più strutturato, rifinito con dei ricami d’oro. Al centro troviamo un cuore trafitto da più spadini, mentre in testa spicca un’aureola di perle e piume. A destare qualche perplessità, la punta di colore blu e della “bacchetta” tenuta in mano, scelte estetiche che avvicinano l’immagine di Lana del Rey più alla fata turchina.
Voi, quale angelo preferite?
Di grande effetto anche l’abito Versace sfoggiato da Blake Lively che, per realizzarlo, hanno impiegato ben 600 ore di lavoro.
Guardate anche:
Met Gala 2018: i gioielli più belli visti sul red carpet
Met Gala 2018 i look più belli sul red carpet
L'articolo Met Gala 2018: Lana del Rey sfoggia ancora un look “angelico” sembra essere il primo su Vogue.it.
from Vogue.it https://ift.tt/2I5NQ3F
Comments
Post a Comment